Imanol_2

Imanol Rego sarà il nuovo Direttore Generale del Gruppo Irizar

settembre 2022

Il Consiglio direttivo ha nominato Imanol Rego nuovo Direttore Generale del Gruppo Irizar, che entrerà in servizio dal 26 settembre per promuovere il Gruppo Irizar e affrontare le nuove sfide del futuro della mobilità.

Rego assume questa posizione dopo una vasta esperienza internazionale in diverse posizioni di responsabilità, dalla gestione della catena di approvvigionamento al business globale, con un’ampia conoscenza di vari settori e del Gruppo dopo aver ricoperto il ruolo di CEO di Irizar e-mobility.

Lo fa con l’obiettivo di continuare a sviluppare e innovare con soluzioni tecnologiche e di trasporto sostenibili per tutti i clienti e passeggeri. Nelle parole di Rego “Il mondo sta affrontando una sfida climatica ed energetica e il Gruppo Irizar offre un’ampia gamma di soluzioni di trasporto, che spaziano dalla mobilità elettrica ad altre fonti energetiche, sempre con l’obiettivo di rispondere alle sfide di efficienza e sostenibilità richieste dai tempi attuali”. Il trasporto del futuro è già qui e vogliamo che i nostri clienti e passeggeri continuino a godere delle innovazioni e della tecnologia del Gruppo”.

Il Presidente di Irizar S.Coop. Koldo Mendizabal, a nome del Consiglio direttivo, desidera trasmettere la sua piena fiducia a Imanol Rego che, in qualità di leader di un’organizzazione tecnologicamente avanzata, promuoverà una crescita solida e sostenibile, rispecchierà i valori del suo team, manterrà il suo impegno nei confronti dei clienti e, in breve, promuoverà la massima efficienza operativa del marchio Irizar.

Etiquetas: