DCIM100MEDIADJI_0283.JPG

I pullman Irizar conquistano il trasporto pubblico di Cipro

Aprile 2022

Irizar conquista, per la prima volta, il servizio di trasporto pubblico su media distanza a Cipro, chiudendo un accordo per la consegna di 31 unità dei modelli Irizar i4 e Irizar i3 nella regione di Paralimni, Agia Napa e dintorni.

Il contratto siglato con l’operatore OSEA, che dopo 10 anni si riconferma aggiudicatario per l’esercizio di queste linee, prevede 20 pullman Irizar i3 e 11 pullman Irizar i4, lunghi 12 metri e con un’unica ampia porta centrale, su telaio Mercedes .

I veicoli sono dotati di pedana PRM modello Masats K7 e ospitano 51 posti a sedere, un’area per una sedia a rotelle e due posti PRM che garantiscono accessibilità e circolazione fluida a tutti i passeggeri. Gli interni confortevoli di entrambi i pullman offrono una sensazione di luminosità e integrano un sistema di climatizzazione personalizzato estremamente performante che consente una piacevole esperienza di viaggio sia per i passeggeri che per il conducente.

Per migliorare la sicurezza dei passeggeri, i pullman sono dotati di cinture di sicurezza con regolazione lombare in tutti i sedili e sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), protezione pedoni e ciclisti, nonché impianto video a circuito chiuso (TVCC) che controllano l’abitacolo.

Integra, inoltre, un sistema multimediale e informativo con schermi da 15” e porte di ricarica USB. Un ulteriore aspetto distintivo di questi pullman consiste nei  supporti specifici per il trasporto di biciclette di cui sono provvisti.

L’adattabilità di questi veicoli e la loro versatilità offrono un’ampia gamma di possibilità di comfort, sicurezza, efficienza e connettività che apporteranno senza dubbio un’esperienza più che soddisfacente agli oltre 30.000 turisti che visitano questa regione di Cipro nel periodo estivo.

L’aggiunta di questi nuovi pullman alla flotta OSEA, l’ingresso di Irizar nel servizio pubblico per la prima volta sull’isola e la sua presenza nel segmento turistico, fanno in modo che i piani di crescita di Irizar continuino a essere promettenti in quel mercato.

Etiquetas: