20180109_165022r

Nuove opportunità per autobus usati. Sempre al Vostro FIANCO!!!!!

Cari clienti,

consapevoli del complicato periodo che, a causa della pandemia stiamo attraversando, il quale al di là della attuale crisi comporta pure un senso di incertezza verso il futuro, abbiamo pensato poterVi offrire delle certezze che possano farvi guardare al futuro con una maggiore positività.

Ci riferiamo a delle proposte rivolte al nostro parco usati.

Due le iniziative:

  • una tutela meccanica, compresa nel prezzo, ovvero una copertura assicurativa verso i guasti che possano verificarsi sulla catena cinematica, così articolata:
    • 2 anni per veicoli fino a 6 anni di età con rimborsi fino ad € 16.000,00/anno+IVA;
    • 1 anno per veicoli di età compresa tra i 7 ed i 16 anni di età con rimborsi fino ad € 10.000,00+IVA;
  • noleggio bus senza conducente. Approfittando di una nuova regolamentazione abbiamo organizzato, per una selezione dei nostri usati disponibili, la possibilità di noleggio per un periodo compreso tra i 3 ed i 9 mesi. (percorrenza massima 60.000 km).

Questo servizio, a parte il titolo autorizzativo in capo alla Vostra azienda, è omnicomprensivo, ovvero il canone mensile comprende anche l’immatricolazione, il tagliando meccanico preventivo, il costo della tassa di circolazione e la copertura assicurativa RCA, furto/incendio e Kasko. Questa modalità non necessita di aggiornamenti PRA.

Una opportunità per gestire eventuali picchi di lavoro con la tranquillità di riconsegnare il veicolo allo scadere del contratto, senza l’impegno di proseguire la rateizzazione.

   

Inoltre, in  casi di emergenza quali rotture o danni importanti che richiedono tempi lunghi di ripristino e/o riparazione, abbiamo a disposizione un veicolo già targato (quindi senza necessità di Vostro titolo autorizzativo) disponibile in linea di massima da subito e per un periodo fino a un massimo 30 giorni: un tempo normalmente più che sufficiente a riparazioni anche importanti.

 

In periodi così difficili vogliamo continuare ad essere al Vostro fianco supportandoVi nelle Vostre nuove necessità facendo in modo che neppure un giorno di lavoro possa andare sprecato!

 

Confidando avere fatto cosa gradita, a disposizione insieme ai nostri Agenti per eventuali chiarimenti, approfittiamo per SalutarVi Cordialmente ed Augurare a Voi tutti una Buona Pasqua.

 

                                                              IRIZAR ITALIA SRL

                                                                                                            (Antonio BORNACCI)

Etiquetas: