Igor Fernandez

Igor Fernandez Nuovo direttore generale di Irizar America

Maggio 2020

Dopo oltre 7 anni alla guida del progetto Irizar Messico, Igor Fernandez si unisce questo mese al team direttivo della sede centrale di Ormaiztegi, in qualità di Direttore generale di Irizar America con l’obiettivo di continuare a implementare ed espandere i prodotti e i servizi offerti dal marchio Irizar in tutti i mercati del continente americano dai propri stabilimenti di produzione in Messico e Brasile.

Nato a Eibar (Guipúzcoa) nel 1981, è ingegnere industriale senior laureato presso il Politecnico superiore dell’Università di Mondragón, ha conseguito un MBA (Master Business Administration) presso la Deusto Business School (DBS) e, nel 2012, ha iniziato la propria carriera all’interno dell’azienda.

“Continueremo ad apportare un elevato valore aggiunto ai clienti nelle linee strategiche che ci definiscono, come il nostro grande impegno nello stare sempre loro vicino, nell’adattare e personalizzare prodotti e servizi alle loro esigenze, un aspetto che ritengo fondamentale, oltre all’impegno nell’ambito di tecnologia, innovazione, sostenibilità, reclutamento di talenti”, afferma Igor Fernandez.

Noi di Irizar vogliamo ringraziarlo per la dedizione e gli auguriamo il massimo successo in ambito professionale. Non abbiamo dubbi sul fatto che continuerà sulla strada della crescita sostenibile intrapresa in Messico.

 

Irizar Messico

Lo scorso anno Irizar Messico ha celebrato il 20° anniversario, ha registrato una crescita continua e oggi è leader di mercato nel settore della produzione di pullman con una quota superiore al 50%. Nel corso di questi anni la superficie dello stabilimento di produzione è raddoppiata e sono stati intrapresi molteplici investimenti per migliorare i processi e i servizi offerti ai clienti. Da azienda produttrice di carrozzerie è diventata produttrice di pullman integrali con un volume totale di oltre 12.000 unità. Diamo il benvenuto al direttore Juan de Dios Gomez al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri.

 

Etiquetas: