649725910

Sempre altuo fianco

Marzo 2020

Stiamo cercando da alcune settimane di adattarci a un nuovo scenario senza precedenti causato dalla pandemia di coronavirus.  Sono tempi difficili di incertezza e instabilità nei quali l’attività di tutti noi è stata notevolmente ridotta.

In seguito al decretato stato di allarme e alle restrizioni sul trasporto, la mobilità ne risulta gravemente compromessa ed è quasi limitata agli spostamenti prettamente necessari. Sappiamo che molti di voi stanno compiendo sforzi straordinari in tal senso. Per questo motivo, noi di Irizar, vogliamo ringraziarti ed esserti riconoscente per il tuo coinvolgimento nel superare questa situazione.

Bisogna proteggere la famiglia, le persone dell’organizzazione e agire in modo responsabile dinnanzi alla società. Ma è inoltre necessario utilizzare tutta la nostra energia per continuare a rispettare i nostri impegni con i clienti, offrendo un servizio di qualità, dove e quando richiesto.

Non sarà facile ma, come abbiamo dimostrato nel corso dei 131 anni della nostra storia, usciremo da questa crisi più forti che mai. Pensiamo positivo; le opportunità saranno ancora lì e, con l’impegno e lo sforzo di tutti, continueremo ad affrontare nuove sfide.

Vorrei trasmettere un messaggio di fiducia perché noi di Irizar continuiamo e continueremo a lavorare sui valori che danno forza al nostro marchio. Lo faremo, come è sempre stato finora, dalla nostra posizione di rilevanza globale nel mercato degli autobus, investendo in nuovi sviluppi tecnologici e scommettendo sulla mobilità, presente e futura, efficiente, sicura, comoda e sostenibile. Continueremo a mettere i nostri clienti al centro di tutte le nostre attività ed è per questo che oggi più che mai dobbiamo e vogliamo essere vicini a voi.

Mi rendo disponibile a tutti voi, clienti, collaboratori, istituzioni e stampa per aiutarvi in tutto ciò che è in nostro potere.

Non voglio finire senza estendere questo riconoscimento e mostrare la nostra solidarietà a ogni persona che continua a lavorare instancabilmente per rendere meno pesante la situazione e, naturalmente, il nostro più sincero sostegno a coloro che ne stanno pagando le conseguenze.

Grazie mille per la fiducia riposta in noi, auguriamo il meglio a voi e alla tua famiglia.

Rafael Sterling, CEO Grupo Irizar

Etiquetas: