IL GRUPPO IRIZAR RICEVE IL PREMIO PER L’ECCELLENZA

Il gruppo Irizar riceve il Premio per l’Eccellenza.

Ormaiztegi, 27 novembre 2019

Il Gruppo Irizar riceve il Premio per l’Eccellenza nella categoria Azienda in occasione della 2ª Edizione dei Premi Radio San Sebastián

 

La cerimonia di premiazione di questa categoria si è svolta questo pomeriggio presso il Kursaal Palace di San Sebastián davanti a un gran numero di invitati, tra cui il resto dei vincitori, la giuria, le autorità, le personalità di spicco e i rappresentanti delle grandi società basche.

I Premi Radio San Sebastián all’Eccellenza sono i premi che distinguono e riconoscono pubblicamente le persone, le società e le istituzioni di Gipuzkoa che spiccano nel loro campo e costituiscono punti di riferimento esemplari nel loro ambiente.

Questa premiazione coincide con il 130° anniversario, in un momento in cui Irizar si trova in una posizione di forza e solidità finanziaria, che le consente di continuare a progredire e sviluppare nuove soluzioni e servizi per proseguire nell’intento di garantire un futuro più sostenibile in termini economici, sociali e ambientali.

La realtà odierna di quell’impresa familiare fondata nel 1889, supera di gran lunga ciò che sognavano i suoi fondatori. Oggi Irizar è un gruppo commerciale che sviluppa la propria attività in 6 diverse aree commerciali, vanta 8 marchi propri ed è formato da oltre 3.300 persone. Fattura oltre 700 milioni di euro, ha una presenza commerciale nei 5 continenti, possiede 13 stabilimenti di produzione, un centro di R+S e 8 società di distribuzione e post vendita proprie, nonché reti di vendita e post vendita in tutto il mondo .

Un’azienda globale che oltre a continuare a produrre pullman e autobus elettrici, fornisce sistemi per il settore ferroviario e per i settori dell’elettronica, dell’energia, dell’elettromobilità e della connettività. Un’azienda con grandi aspirazioni, con continui progressi verso il futuro in termini di marchio, tecnologia e sostenibilità.

Gorka Herranz, presidente di Irizar, ha raccolto con orgoglio questo riconoscimento con le seguenti parole: ” Ringrazio a nome di tutte le persone che fanno parte di Irizar. Per noi è importante pensare a Irizar quando si tratta di evidenziare la nostra evoluzione e il posizionamento attuali, all’avanguardia nel settore degli autobus e dei pullman. È un premio per la perseveranza e per il buon lavoro delle persone che per molti anni hanno fatto parte di Irizar e di coloro che continuano a lavorarci. Dopo 130 anni, continuiamo a progredire in questo mondo sempre più competitivo con molte sfide da affrontare.” 

 

 

Etiquetas: