_DSC2359

Irizar en Busworld 2019

Ottobre 2019

Il Gruppo Irizar realizza uno spiegamento senza precedenti della sua strategia del marchio, tecnologia e sostenibilità nella Fiera Internazionale di Autobus e Pullman che si svolgerà dal 18 al 23 ottobre del 2019. Presenta la sua gamma completa di autobus e pullman integrali, ibridi ed elettrici e molteplici innovazioni tecnologiche che saranno la chiave del suo futuro. 

Il Gruppo Irizar, che quest’anno compie 130 anni, è un gruppo sempre più solido e continua con decisione a sviluppare nuove soluzioni e servizi per garantire un futuro più sostenibile in termini economici, sociali e ambientali.

Nello stand numero 636 del padiglione 6 da 2000 m2 è possibile ammirare sei veicoli di ultima generazione: due unità integrali marca Irizar (Irizar i8 e Irizar i6S), un pullman ibrido (il nuovo Irizar i4) e due autobus elettrici (il nuovo ie bus e ie tram). Tutti questi veicoli sono contraddistinti da innovazioni in termini di accessibilità, sicurezza, tecnologia e sostenibilità.

La presentazione in anteprima di tutte queste novità, svoltasi nello stand di Irizar venerdì 18 ottobre alle ore 11.30, mostra da un lato il posizionamento del Gruppo Irizar in tutti i segmenti del trasporto passeggeri, sia pubblico che privato, urbano, interurbano e a lunga distanza, nonché la sua condizione di referente nel settore della mobilità sostenibile, e dall’altro il suo impegno con la società e con il servizio ad elevato valore aggiunto prestato ai propri clienti in aspetti così fondamentali come il design, la personalizzazione la sicurezza, il costo operativo, la tecnologia del futuro e la sostenibilità.

Busworld è diventato anche lo scenario di celebrazione del suo 130° anniversario, con l’efficace messa in  scena di uno spettacolo che raccoglie l’essenza del marchio, offrendo ballo, strumenti audiovisivi e musica in diretta.    Per estendere questa celebrazione agli operatori, Busworld mette a disposizione degli stessi la serie limitata 130, che comprende un pacchetto di dotazioni extra ad elevato valore aggiunto per gli operatori nei pullman modelli Irizar i8 e Irizar i6S.

Etiquetas: