BUSWORLD 2019

BUSWORLD 2019

Il Gruppo Irizar porta avanti uno sviluppo senza precedenti della propria strategia di marchio, della tecnologia e della sostenibilità in occasione di Busworld, la Fiera Internazionale di autobus e pullman che si terrà dal 18 al 23 ottobre 2019. Presenta la propria gamma completa di autobus e autobus integrali, ibridi ed elettrici, oltre a una serie infinita di innovazioni tecnologiche che rappresenteranno la chiave del suo futuro. 

Il Gruppo Irizar, che quest’anno compie 130 anni,  è un gruppo sempre più solido e continua incessantemente a sviluppare nuove soluzioni e servizi per garantire un futuro più sostenibile in termini economici, sociali e ambientali.

In concomitanza con questo anniversario, il Gruppo Irizar mostrerà a Busworld la propria  notevole abilità di innovazione e tecnologia e presenterà la personale strategia futura.

Si svolgerà presso lo stand numero 636 del padiglione 6 della fiera, uno stand di 2000 m2 dove  convivranno Irizar e Irizar e-mobility, saranno visionabili sei veicoli di ultima generazione: due unità integrali a marchio Irizar (Irizar i8 e Irizar i6S), due pullman ibridi (i nuovi Irizar i4 e Irizar i3) e due autobus elettrici (il nuovo ie bus e ie tram).

Tutti questi veicoli presentano innovazioni in termini di accessibilità, sicurezza, tecnologia e sostenibilità.

La presentazione di soluzioni integrali di elettromobilità per le città avrà un’importanza particolare in un momento di costante crescita del trasporto pubblico a emissioni zero a livello mondiale.

Nello stand sarà presente anche uno spazio dedicato alla tecnologia. In questa zona verranno mostrate diverse soluzioni tecnologiche sviluppate e prodotte dal Gruppo Irizar.

La presentazione, in anteprima, di tutte queste novità che mostrano il posizionamento del Gruppo Irizar in tutti i segmenti del trasporto passeggeri, sia nel trasporto privato che in quello pubblico, urbano, interurbano e di lungo raggio e il suo status di punto di riferimento nel settore della mobilità sostenibile,  si svolgerà presso lo stand Irizar il 18 ottobre alle 11.30.

Busworld diventerà così l’ambito ideale che consentirà ad Irizar di celebrare il suo  130° anniversario, e di mostrare  il proprio impegno nei confronti della società offrendo un  servizio dall’elevato valore aggiunto per i suoi clienti in aspetti di prim’ordine quali il design, la personalizzazione, la sicurezza, il costo operativo, la tecnologia del futuro e la sostenibilità.

Per ulteriori informazioni

Ana Eceiza

aeceiza@irizar.com

Tel.: +34 667181833

 

Etiquetas: