JAZ__848495_pp

Nuovo Direttore Generale d’Irizar

RAFAEL STERLING

Nuovo Direttore Generale del Gruppo Irizar

 Ormaiztegi, 3 Settembre 2019

Dopo oltre 26 anni di impegno nell’ambito del progetto Irizar, di cui gli ultimi 10 come direttore generale del gruppo, José Manuel Orcasitas ha deciso di terminare la propria carriera professionale.

Negli ultimi anni Irizar ha subito una profonda trasformazione, diventando un gruppo aziendale, diversificato industrialmente e geograficamente e sviluppando la propria attività in sei aree di business, quali trasporto passeggeri, elettromobilità, elettronica, motori elettrici e generatori, connettività ed energia. Un gruppo formato da sette marchi (Irizar, Irizar e-mobility, Alconza, Datik, Hispacold, Masats e Jema) che sviluppano la loro attività produttiva in 13 stabilimenti (in Spagna, Marocco, Brasile, Messico e Sudafrica) a cui si aggiunge un centro proprio di R+S. È composto da 3350 persone  totalmente impegnate nei confronti della strategia del futuro. Con un fatturato complessivo di 750 milioni di euro (2018), quest’anno Irizar compie 130 anni in una situazione di grande solidità finanziaria, diversificazione geografica e industriale e in continua crescita, che è fermamente impegnata nei confronti del marchio, della tecnologia e della sostenibilità.

Dal 1° settembre 2019 Rafael Sterling prende parte, come nuovo direttore generale, alla guida di questo progetto. Nato il 22 marzo 1975, sposato e con tre figli, è un ingegnere senior delle telecomunicazioni laureato presso l’Università dei Paesi Baschi e ha ottenuto un Executive MBA presso l’Università commerciale di Deusto. Prima della nomina, Rafael Sterling era il direttore commerciale internazionale (International Business Director) del gruppo Irizar.

Noi di Irizar gli auguriamo di ottenere i maggiori successi professionali e speriamo che continui con il percorso di solidità e crescita intrapreso, affiancando un team di persone impegnate con i clienti, la società e gli altri collaboratori, cercando di dare loro sempre più valore aggiunto negli aspetti fondamentali per il futuro, come marchio, tecnologia e sostenibilità.

Etiquetas: