Entrega de los XXV Premios a la Empresa de Gipuzkoa de la Cámara de Comercio-Luis Michelena-17/03/2017-Donostia-San Sebastián

IL COMMIATO DI JOSE MANUEL ORCASITAS

Dopo aver preso parte per oltre 26 anni a questo bellissimo progetto, è tempo di congedarsi e, come non potrebbe essere altrimenti, scorrono nella mia memoria moltissimi ricordi di tutte le cose e i progetti realizzati in questo lasso di tempo.

La verità è che sono stati anni molto intensi e positivi per quanto concerne la quasi totalità degli aspetti (si sa che le persone hanno la tendenza a ricordare più le cose positive che quelle negative).

Per me, ovviamente, gli ultimi 10 anni sono stati i più importanti. Sono stati anni densi di lavoro e soddisfazioni, anni in cui abbiamo definito e implementato una strategia chiara e nei quali abbiamo creato un grande gruppo e un grande marchio; ma anche anni di impegno nei confronti della tecnologia e della sostenibilità.

In definitiva, anni di grandi cambiamenti e progressi per noi.

Sono orgoglioso di vedere la realtà attuale del nostro gruppo; ammirare la nostra crescita, la nostra immagine esteriore, l’immagine dei nostri stabilimenti… tutto. Sono orgoglioso di tutto! E inoltre, di aver ovviamente contribuito alla creazione di posti di lavoro e di nuove imprese, soprattutto qui nella zona più vicina a noi.

In effetti, è stato fatto molto con notevole sforzo da parte di tutte le persone del gruppo. Senza quello sforzo condiviso non saremmo ovviamente mai arrivati dove siamo oggi.

Per questo motivo voglio ringraziare per gli sforzi fatti tutti voi che avete collaborato con me sulla strada del successo e dirvi, in occasione di questo commiato, che sono felice e orgoglioso di essere stato la vostra guida e di avere ottenuto la vostra fiducia e, in molti casi, la vostra amicizia.
Un abbraccio e arrivederci.

JOSE MANUEL ORCASITAS

Etiquetas: