FB_IMG_1562667602750

IRIZAR SCHIERA DUE VEICOLI AD IBE DRIVING EXPERIENCE

Irizar calerà gli assi sulla pista di Misano. Il costruttore basco si schiererà all’IBE Driving Experience con due veicoli, entrambi in versione integrale, tra cui spicca l’ammiraglia i8 in versione ‘extra long’ da 14,38 metri su tre assi.

Una novità recente del listino Irizar, che in precedenza annoverava unicamente le versioni da 14 e da 15 metri senza soluzioni intermedie. Sotto i riflettori di IBE Drive Experience l’ammiraglia i8 scenderà in strada mosso dal tredici litri Daf tarato a 530 cavalli. Un esemplare analogo è stato recentemente consegnato al noleggiatore Caprioli Viaggi di Carpenedolo (BS).
Nell’evento di Misano la società metterà in campo anche un i6S, anch’esso Integral, nella versione HDH da 12,37 metri. Sempre Daf il motore, in questo caso forte di 450 cavalli. Alla trasmissione, in entrambi i veicoli, figura lo Zf Traxon, alla luce dell’aggiornamento della driveline che ha portato alla sostituzione dell’Astronic con il nuovo componente firmato dalla casa di Friedrichshafen.

https://cms.iegexpo.it/internationalbusexpo/internationalbusexpo-it/ibe/experience/notizie/gli-assi-di-irizar-pronti-per-l-ibe-experience.n12791790.html

 

 

 

Etiquetas: