MIGLIORIE DELL’ULTIMA GENERAZIONE DI PULLMAN IRIZAR

Costo operativo totale

Grazie alla tecnologia intelligente Irizar abbiamo ridotto il costo operativo totale di oltre il 5%.

 

Riduzione del carburante del 6%

Maggiore efficienza e ottima resa del motore e di tutti i suoi componenti, ottenendo una riduzione del consumo di carburante del 6%.

La nuova generazione di assi motore “direct drive” che riduce la rumorosità e il consumo.

 

Maggiore sostenibilità

Introduzione della più avanzata tecnologia nell’ambito della riduzione delle emissioni, anticipando le nuove normative europee.

 

Riparazione e manutenzione

Migliore accesso ai vani motore per ridurre i costi di riparazione e manutenzione.

 

Lunghi intervalli di servizio

La nostra tecnologia power on demand ha consentito un’ulteriore riduzione dei consumi, prolungando la durata dei componenti ed estendendo al massimo gli intervalli di manutenzione.

 

Portata passeggeri

Miglioramento della distribuzione dei pesi e aumento della portata di passeggeri e della manovrabilità. E’ stato ridotto il peso complessivo di oltre 300 chili.

 

Massimo comfort per il conducente

La nostra tecnologia di visione artificiale integra le informazioni radar, telecamera e GPS per una guida predittiva. Il tutto con la finalità di adattare la guida alla topografia e alle condizioni stradali e adottare la più intelligente strategia di cambio marcia.

 

Comfort

 

Aumento del comfort riducendo il rumore e le vibrazioni.

Tutto ciò unito a un servizio di riferimento

Il servizio Irizar offre soluzioni personalizzate progettate e create per offrire alla clientela contratti di manutenzione per tutti i pullman convenzionali, ibridi o elettrici.

Inoltre, la possibilità di beneficiare di un servizio completo di riparazione, messa a punto e manutenzione con la massima garanzia, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno continua a costituire un valore di riferimento.

La rete di servizi continua la fase di espansione ed è ora possibile trovare un’officina autorizzata Irizar di fiducia in tutti i luoghi in cui operano i pullman.

Disponiamo inoltre di un help desk in ogni paese europeo e una centrale operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni.

 

Una vasta gamma di pullman

Offriamo una nuova generazione di pullman ad alta tecnologia per il segmento Premium, basata sui modelli i8 e i6S, pullman interurbani con tecnologia ibrida o biodiesel e autobus elettrici urbani classe I a zero emissioni. Un catalogo di prodotti destinati ad apportare alla nostra clientela un valore aggiunto in termini di sicurezza, affidabilità, sostenibilità, tecnologia e redditività.

I nostri pullman ibridi offrono una riduzione media dei consumi del 20% rispetto a un pullman diesel convenzionale.

Offriamo esclusivamente motori Euro 6 C alimentati con gasolio di ultima generazione (10 ppm di zolfo) o HVO (combustibili idrogenati di origine vegetale).

L’intera gamma di autobus e pullman è provvista dei più avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva disponibili sul mercato.

I pullman Irizar, progettati nel rispetto dei più esigenti parametri, sono robusti, leggeri, silenziosi e affidabili.

Tutto ciò ci consente di coprire tutti i segmenti del trasporto passeggeri, pubblico e privato, urbano, interurbano e a lunga percorrenza e di posizionarci in testa al mercato della mobilità.

Ver el video

Etiquetas: