IMG-20181025-WA0011

Irizar prosegue con una forte scommessa strategica su marchio e prodotti in Italia

ottobre 2018

Irizar prosegue con una forte scommessa strategica su marchio e prodotti in Italia Le novità che ne derivano verranno presentate in occasione della Fiera IBE che si terrà a Rimini dal 24 al 26 ottobre.

Nell’anno in cui Irizar Italia celebra 25 anni di storia, la gamma di prodotti e servizi viene ampliata con l’integrazione di prodotti e soluzioni integrali di elettromobilità per le città, sia in termini di produzione di autobus elettrici a zero emissioni, che di produzione di sistemi di trazione e stoccaggio di energia, oltre all’installazione dei principali sistemi infrastrutturali necessari per la carica dei mezzi. Per la prima volta sarà presente presso lo stand Irizar un autobus elettrico a zero emissioni.

Farà inoltre bella mostra di se all’interno dello stand l’ultima generazione di autobus e pullman, efficienti e intelligenti,  rappresentata da un modello di pullman Irizar i8 (Coach of the Year 2018), 2 Irizar i6S e un Irizar i6, oltre a due modelli Irizar i6S presenti fuori dallo stand (vedi schede tecniche).

Scaricare

Etiquetas: